☣ LOPPAWORKS

 

I MIEI PROGETTI

Il mio repertorio varia dal semi-demenziale al fantascientifico all'horror al tema distopico e post apocalittico. Questo è l'elenco dei progetti mai completati con RPG Maker 2000 4.0:

Mindless Endgame:

In un futuro distopico il mondo è piegato da una forza di polizia che schiavizza la popolazione ai lavori forzati dopo la terza guerra mondiale, per la ricostruzione di un impero globale oligarchico sullo stile nazista. Idea ispirata dai racconti sul complotto del Nuovo Ordine Mondiale sulla base del film 1984 di George Orwell. Con grafica quasi interamente da zero e con le voci rippate da Half Life 2.


 

Futuristico:

Progetto segreto che avevo iniziato per la partecipazione ad un contest su makerando, abbandonato perchè il tempo per le consegne era scaduto.


 

Mindless:

Un progetto ampio, distopico a cui ho dedicato tempo per rendere al meglio le RTP futuristiche fornite in RPG Maker 2000 4.0 con effetti grafici e sonori completamente sincronizzati e realistici.


 

Town of the Dead Damnation:

 Dopo l'apocalisse, la dannazione con quello che sarebbe dovuto essere l'ultimo capitolo della serie. Questa volta nei panni di un padre a cui è stata portata via la propria figlia dal virus che da 6 anni divora la terra. Infatti il gioco è molto più sullo psicologico dei predecessori, l'ambientazione sarebbe dovuta essere seria e post-apocalittica a differenza dello "scherzoso" moderno (semi splatter) presente in Town of the Dead.


 

Resident Hill:

 Un progetto in stile Silent Hill, che si sarebbe trasformato con lo svilupparsi della trama in un survival horror psicologico basato sulle paure del protagonista. Ispirato a Silent Hill 4 The Room.



Star Wars Republic Commando:

'RpG Star Wars: Republic Commando' è un gioco sviluppato da Loppa' ispirato all'omonimo titolo di casa 'Lucas Arts'. E' un RpG strutturato sulle quest in stile 'RpG Star Wars: Clone Wars' sempre della stessa casa del primo. Republic Commando sarà completamente differente però da Clone Wars. Saranno presenti nuovi veicoli, nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuova grafica.

Sito web ufficiale sul progetto aggiornato l'ultima volta nel 2010:

 



Star Wars The Fate of Galaxy:

Dopo 13 anni dalla distruzione della seconda Morte Nera la ribellione sembra ormai aver ottenuto il controllo e sembra la pace regni nella galassia. Su Coruscant tutti gli organi amministrativi Imperiali sono stati dislocati lasciando spazio alla costituzione di una Nuova Repubblica. Su Yavin, IV Luke Skywalker, ormai maestro nelle arti Jedi ha istituito un Tempio nal quale vengono istruiti nuovi aspiranti Jedi. La minaccia Imperiale ormai è quasi inesistente poichè solo poche colonie ormai si oppongono alla supremazia della Nuova Repubblica, nel tentativo di ristabilire il vecchio ordine Imperiale...

Supportami con una donazione libera

Se ti piacciono i miei lavori e vorresti vederne sempre di nuovi supportami con una donazione libera. Offrimi un caffè, oppure, se vuoi, disabilita AD-Block e clicca su qualche banner pubblicitario, basta un click per aiutarmi. ^^ Questo mi darebbe una gran forza di continuare, non c'è cosa più bella che vedere il proprio lavoro apprezzato.  Non scordarti di seguirmi sui social: Twitter e Youtube.