☣ LOPPAWORKS


TOWN OF THE DEAD - ARMI

Elenco delle armi create e utilizzabili in-game:

 

Carabina - Winchester
La Carabina Winchester a leva è un fucile a ripetizione manuale di fabbricazione statunitense; in uso ai coloni americani in espansione verso l'occidente del continente, l'arma divenne, nell'immaginario culturale americano, come uno dei primi tramiti della costruzione della nazione.

 

Pistola - Beretta92
La Beretta 92 (conosciuta anche nelle varianti Beretta 96, Beretta 98) è una pistola semi-automatica a chiusura geometrica con blocco oscillante, progettata e costruita dalla Fabbrica d'Armi Pietro Beretta.

 

Pistola - Glock
Nonostante le iniziali reticenze del mercato d'introdurre una "pistola di plastica", a causa di preoccupazione sulla durabilità ed affidabilità, le pistole Glock sono diventati i prodotti di maggior rendimento dell'azienda, tenendo il 65% del mercato delle pistole per le forze di polizia federale statunitensi, oltre che a molte altre forze armate e di polizia in tutto il Mondo.

 

Pistola - Smith & Wesson 29 (HandGun)

La Smith & Wesson 29 è un revolver a sei colpi e doppia azione, camerato per la cartuccia .44 Magnum, prodotto dall'azienda americana Smith & Wesson. Per sineddoche, l'arma stessa viene erroneamente chiamata .44 Magnum.

 

Heckler & Koch MP5
La Heckler & Koch MP5, è una pistola mitragliatrice sviluppata dal produttore tedesco Heckler & Koch (HK). L'arma originale è in realtà un mitra, in quanto dotata di un calcio, che consente quindi il tiro imbracciato. La precisione, l'affidabilità e la vasta gamma di accessori e varianti hanno reso l'MP5 una delle armi preferite da militari e forze di polizia in tutto il mondo.

 

U.S. Colt Model 16
M16 è la famiglia di fucili d'assalto adottati dell'esercito statunitense per indicare quella derivata dall'AR-15, sta venendo gradualmente sostituito in parte dall'M4. L'M16 è un fucile d'assalto che usa munizioni standard 5,56 × 45 mm NATO; è il fucile d'ordinanza primario per la fanteria degli USA a partire dal 1967.

 

Lanciamissili RPG
La sigla RPG, dal russo РПГ, sta per Ручной Противотанковый Гранатомёт (Ruchnoy Protivotankovyj Granatomjot), ovvero "lanciagranate portatile anticarro", e va ad indicare una ben precisa serie di sistemi anticarro di fabbricazione sovietica (ora russa). Questa tipologia di armi è molto diffusa nel vicino e medio oriente e nei Paesi dell'ex Unione Sovietica, per la propria versatilità, basso costo e semplicità di utilizzo.

 

Lanciamissili TrioPhaseThermal-9
TPT-901 è il miglior lanciamissili sul mercato. Presenta un visore termico che permette la visione notturna e termica. Contro le minacce biologiche l'arma si presenta particolarmente efficace. Fu testata per la prima volta in un, poligono missilistico di proprietà TrioPhaseTech.

Con Patreon puoi aiutare con una piccola donazione a piacimento, la realizzazione del progetto Town of the Dead. Il remake di una vecchia serie che avevo creato quando da ragazzo. Questa volta sarà presente un Action Battle System completamente personalizzato e tante ma TANTE novità. Entra nel mondo di Town of the Dead e aiutami anche tu a creare il videogioco indie horror / splatter più coinvolgente di sempre! Ogni contributo è ben accetto, se hai un'idea contattami e valuteremo insieme se adattarla da qualche parte nel videogioco. Nel limite dei miei gusti e delle mie abilità da makeratore.

Supportami con una donazione libera

Se ti piacciono i miei lavori e vorresti vederne sempre di nuovi supportami con una donazione libera. Offrimi un caffè, oppure, se vuoi, disabilita AD-Block e clicca su qualche banner pubblicitario, basta un click per aiutarmi. ^^ Questo mi darebbe una gran forza di continuare, non c'è cosa più bella che vedere il proprio lavoro apprezzato.  Non scordarti di seguirmi sui social: Twitter e Youtube.