☣ LOPPAWORKS


TOWN OF THE DEAD - TUTTI I RINGRAZIAMENTI

---SUPPORTO TECNICO AL PROGETTO:
Michele Biancucci
Guardian of Israel
Ghost Rider

---GRAFICA DI BASE:
VexedEnigma - POP! Horror City

---SCRIPT UTILIZZATI:
Yanfly Engine Ace - Parallax Lock v1.00
Fixed Pictures - Seer UK & OriginalWij
Yanfly Engine Ace - Ace Message System v1.05
MSX - XP Characters on VX/VXAce
Galv's Keypad Input
Sliding Puzzle Game - Raizen
Skip Title Screen JV Master Script
[ACE] Khas Ultra Graphics
Reset Switch locali - Script by Holy87
Yanfly Engine Ace - Event Chase Player v1.00
Gamepad Extender v1.0a (7/25/12) by Lone Wolf
Pathfinding script by Karanum
Basic Options Menu v1.3d Script by: V.M of D.T
#Basic Window Resizer v1.1 by: V.M of D.T
Bullpup Shooting Engine HUD Leon-S.K --- ou --- Andre Luiz Marques Torres Micheletti
Resident Evil Like Weapons System Leon-S.K --- ou --- Andre Luiz Marques Torres Micheletti
Resident Evil Like Leon-S.K --- ou --- AndreMaker --- ou --- 4ndreMTM

---SOURCES:
Resident Evil Series
Silent Hill Series
L'alba dei morti viventi
L'alba dei morti dementi
28 Giorni dopo
Half Life

Con Patreon puoi aiutare con una piccola donazione a piacimento, la realizzazione del progetto Town of the Dead. Il remake di una vecchia serie che avevo creato quando da ragazzo. Questa volta sarà presente un Action Battle System completamente personalizzato e tante ma TANTE novità. Entra nel mondo di Town of the Dead e aiutami anche tu a creare il videogioco indie horror / splatter più coinvolgente di sempre! Ogni contributo è ben accetto, se hai un'idea contattami e valuteremo insieme se adattarla da qualche parte nel videogioco. Nel limite dei miei gusti e delle mie abilità da makeratore.

Supportami con una donazione libera

Se ti piacciono i miei lavori e vorresti vederne sempre di nuovi supportami con una donazione libera. Offrimi un caffè, oppure, se vuoi, disabilita AD-Block e clicca su qualche banner pubblicitario, basta un click per aiutarmi. ^^ Questo mi darebbe una gran forza di continuare, non c'è cosa più bella che vedere il proprio lavoro apprezzato.  Non scordarti di seguirmi sui social: Twitter e Youtube.