☣ LOPPAWORKS


TOWN OF THE DEAD - OGGETTI

Elenco degli oggetti eutilizzabili in-game:

 

Diario
Durante il gioco, i file raccolti e i vari documenti, verranno raccolti in un diario per poterli visionare in qualsiasi momento.

 

Valuta, Denaro di gioco $
Tramite il denaro puoi comprare tutto ciò che ti occorre per sopravvivere, nel banco dei pegni, gestito dai migliori looters. Puoi trovare il denaro ovunque.

 

Torcia
Il tuo migliore tool durante il gioco sarà la torcia, per illuminare zone particolarmente buie.

 

Snack's, Bevande, Cibo e Acqua
Tutto questo ti servirà per riottenere energia se vieni colpito da qualcuno e per sopravvivere.

 

Oro, Lingotti e Gioielli
Tutto ciò che viene accettato dal banco dei pegni e che puoi recuperare in giro, durante l'apocalisse zombie di Melden City.

 

Munizioni, Proiettili e Missili

Senza munizioni è impossibile sopravvivere.

 

Piede di porco

Piede di porco, necessario per sfondare porte protette da barriere di legno spesso. Il piede di porco si rompe spesso dopo utilizzi.

 

Grimaldelli
Utilizzabili solo una volta, servono per apire casseforti porta-valori.

 

Med - Pack's di varie dimensioni
Tutto questo ti servirà per riottenere energia se vieni colpito da qualcuno e per sopravvivere.

Con Patreon puoi aiutare con una piccola donazione a piacimento, la realizzazione del progetto Town of the Dead. Il remake di una vecchia serie che avevo creato quando da ragazzo. Questa volta sarà presente un Action Battle System completamente personalizzato e tante ma TANTE novità. Entra nel mondo di Town of the Dead e aiutami anche tu a creare il videogioco indie horror / splatter più coinvolgente di sempre! Ogni contributo è ben accetto, se hai un'idea contattami e valuteremo insieme se adattarla da qualche parte nel videogioco. Nel limite dei miei gusti e delle mie abilità da makeratore.

Supportami con una donazione libera

Se ti piacciono i miei lavori e vorresti vederne sempre di nuovi supportami con una donazione libera. Offrimi un caffè, oppure, se vuoi, disabilita AD-Block e clicca su qualche banner pubblicitario, basta un click per aiutarmi. ^^ Questo mi darebbe una gran forza di continuare, non c'è cosa più bella che vedere il proprio lavoro apprezzato.  Non scordarti di seguirmi sui social: Twitter e Youtube.