☣ LOPPAWORKS


TOWN OF THE DEAD - TRAMA

Nel 2016 Melden City è una cittadina con più di 54.000 abitanti, un tasso bassissimo di criminalità e molte attività ricreative con cui svagarsi... E' la città che è stata premiata nel mondo per riduzione di emissioni e sembra essere il faro utopico della società moderna. E' anche la location che hanno scelto Rick e Valery per passare il resto della loro vita di coppia. La città offre davvero di tutto, ma la crisi economica si fa sentire in tutto il mondo e Melden City non è esclusa. Il malcontento e la frustrazione della popolazione è palpabile nei locali sopratutto notturni ed è proprio la notte ad essere lo scenario migliore del degrado ormai integralizzato nella società. La mancanza di denaro li obbliga a frequentare quasi sempre i soliti posti e tra l'altro, spesso in questi locali scoppiano risse a causa dell'abuso di droghe e alcolici e della sfiducia generale della popolazione. Di giorno invece riprende vita... I bar e i locali malfamati sono quasi vuoti e le strade sono piene di persone in continuo movimento, chi per lavoro chi per svago. Sarà così che un giorno, spinti da curiosità e dalla speranza di trovare oggetti di valore che Rick e Valery, esploreranno il sito sottoposto a restrizione governativa, abbandonato ai margini della città, inconsapevoli di ciò che andranno a risvegliare...

 

Con Patreon puoi aiutare con una piccola donazione a piacimento, la realizzazione del progetto Town of the Dead. Il remake di una vecchia serie che avevo creato quando da ragazzo. Questa volta sarà presente un Action Battle System completamente personalizzato e tante ma TANTE novità. Entra nel mondo di Town of the Dead e aiutami anche tu a creare il videogioco indie horror / splatter più coinvolgente di sempre! Ogni contributo è ben accetto, se hai un'idea contattami e valuteremo insieme se adattarla da qualche parte nel videogioco. Nel limite dei miei gusti e delle mie abilità da makeratore.

Supportami con una donazione libera

Se ti piacciono i miei lavori e vorresti vederne sempre di nuovi supportami con una donazione libera. Offrimi un caffè, oppure, se vuoi, disabilita AD-Block e clicca su qualche banner pubblicitario, basta un click per aiutarmi. ^^ Questo mi darebbe una gran forza di continuare, non c'è cosa più bella che vedere il proprio lavoro apprezzato.  Non scordarti di seguirmi sui social: Twitter e Youtube.