☣ LOPPAWORKS


TOWN OF THE DEAD - TRIOPHASE CORPORATION

La TrioPhase Corp. è la Evil corporation fittizzia creata per il mondo Town of the Dead.

"All'inizio sembrava impossibile... Ma ce l'abbiamo fatta! Abbiamo curato migliaia di persone infette dalla sindrome di 'EDG0', abbiamo dato ai nostri figli senza abilità motoria, la possibilità di camminare! Abbiamo fatto quello che Dio non ha fatto in 2000 anni, in pochi anni di ricerche. Finalmente abbiamo trovato la cura: 'Zercon'!"

 


La corporazione 'Trio Phase' venne fondata nel 1970 da un gruppo di scienziati Americani, trasferiti in Italia dopo la seconda guerra mondiale. Questo gruppo venne presto scoperto e recultato dal governo, dopo aver trovato una cura ad un'epidemia, che dilagava nelle campagne del nord, da sei anni a quella parte. Vennero successivamente sponsorizzati per 120 milioni di lire, denaro che a quell'epoca, permise una rapida crescita nella società a quella nuova corporazione che sembrava portare parecchie novità nel campo medico. Soprattutto 'Zercon', il vaccino contro l'epidemia 'EDG0', una malattia al sangue del gruppo zero che corrode le cellule fino alla morte. 'Zercon' permette, tramite svariati utilizzi, l'eliminazione del virus rilasciando nel sangue un nuovo potente siero e nuove abilità tra cui una più veloce rigenerazione dei tessuti e delle cellule danneggiate. Presto si scoprì che 'Zercon' si sarebbe potuto utlizzare anche con persone naturalmente disabili.

Nel 1975 però... Accadde un incidente. Arrivò una strana chiamata all'Opedale di Pavia, la vittima dichiarava di essere stata aggredita da una persona, che in teoria, doveva essere già morta. Nell'arco di poche settimane le chiamate aumentarono, i morti non erano morti,le persone iniziarono a spaventarsi e a scappare. Per contenere l'epidemia, venne installata una quarantena quindi il nord italia venne completamente sigillato. Nessuno poteva entrare, nessuno poteva uscire. Le forze militari e le varie operazioni di contingenza terminarono le rivolte e riportarono la civiltà negli anni a venire. Per occultare l'avvenuto, il governo stipulò un contratto con la Germania dove la stessa dichiarava che tutti gli attacchi, avvenuti in quel periodo nell'Italia del Nord, furono causati da un gruppo di guerriglieri neo-nazisti, così evitando di affondare la corporazione. Tutte le prove dell'incidente vennero bruciate insieme ai sopravvissuti... Vennero ritirati dal mercato anche tutti i prodotti 'Zercon' e tutte le persone che ne facevano uso. Dal 1982 la Trio Phase, riattivò la produzione dello 'Zercon', in strutture di ricerca modernizzate e all'avanguardia, finalmente si trovò una cura stabile.Grazie ai profitti, realizzati in quel periodo, presto vennero realizzate divisioni tra cui:

Divisione militare:
La sicurezza civile e militare dal 1982 al 1995 venne quasi completamente gestita dalla Trio Phase a Mosca.

Divisione scientifica:
Esperimenti genetici, clonazione e vaccini contro malattie categorizzate inguaribili, vennero scoperti e attuati dalla divisione scientifica della Trio Phase a Berlino.

Divisione tecnologia e informazione:
Le più moderne apparecchiature multimediali vennero realizzate tramite i programmatori e i costruttori della Divisione tecnologia e informazione a Tokio.

Divisione medica:
La più importante divisione, ospedali e forniture mediche sono quasi completamente fornite dalla Trio Phase Health Division. Sede principale a New York.

 

Con Patreon puoi aiutare con una piccola donazione a piacimento, la realizzazione del progetto Town of the Dead. Il remake di una vecchia serie che avevo creato quando da ragazzo. Questa volta sarà presente un Action Battle System completamente personalizzato e tante ma TANTE novità. Entra nel mondo di Town of the Dead e aiutami anche tu a creare il videogioco indie horror / splatter più coinvolgente di sempre! Ogni contributo è ben accetto, se hai un'idea contattami e valuteremo insieme se adattarla da qualche parte nel videogioco. Nel limite dei miei gusti e delle mie abilità da makeratore.

Supportami con una donazione libera

Se ti piacciono i miei lavori e vorresti vederne sempre di nuovi supportami con una donazione libera. Offrimi un caffè, oppure, se vuoi, disabilita AD-Block e clicca su qualche banner pubblicitario, basta un click per aiutarmi. ^^ Questo mi darebbe una gran forza di continuare, non c'è cosa più bella che vedere il proprio lavoro apprezzato.  Non scordarti di seguirmi sui social: Twitter e Youtube.